Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Maremma ROSSA  Antimperialista.

LA RAI A SANREMO IN FUNZIONE ANTICUBANA CON ANDY GARCIA

17 Febbraio 2011 , Scritto da SIEMPREREVOLUCION

rai_320.jpg 

LA RAI IN FUNZIONE ANTICUBANA CON ANDY GARCIA

 

Al festival di Sanremo Andy Garcia da buon gusano(Verme) come suo solito attacca Cuba.

 

In questo Italia indecente, derisa in tutto il mondo , governata

da quell'infame individuo di Berlusconi e tutti i suoi servi leccalo,.. dove ormai sono a rischio la democrazia, la costituzione, i diritti civili e sociali dei lavoratori e studenti....non possiamo più guardare neanche la TV (salvo rarissimi casi), anche ieri la destro/RAI durante il Festival di Sanremo ha fatto assistere il pubblico al penoso intervento del gusano cubano Andy Garcia, l'attore miliardario andatosene "due anni e mezzo dopo la Rivoluzione" per approdare in Usa. Il suo intervento è stato penoso da tutti i punti di vista: come attore ospite costato sicuramente almeno 100.000 euro alla 'collettività' (250 mila Benigni ...) ha sfoderato tutto il repertorio di luoghi comuni ed idiozie sull' Italia ( l'amore per il bel paese, l'italica comida etc...) e come pianista assai modesto ha improvvisato uno zoppicante guaguancò cubano di sedicesima categoria con tanto di montuno "Cuba libre" e coro dell'ex comunista Gianni Morandi ... che spero la gente normale abbia inteso nel senso del cocktail ...

 Ma le sue battute sulla mancanza di libertà a Cuba hanno avuto la complicità di Morandi e company ("amo l'Italia, vorrei che Cuba fosse libera come il vostro paese") ed il messaggio ancora una volta è passato: liberi noi qua sotto il pedoporcomafionarconano, schiavi loro sotto Fidel.

Negli Stati Uniti se un attore,un cantante vuole emergere non può permettersi di sostenere il governo Cubano, in una città “democratica”come Miami stare dalla parte di Fidel può mettere a rischio anche la vita, sempre a Miami possiamo vedere star dello spettacolo come Gloria Estefan a braccetto con un terrorista conclamato come Posada Carriles,

Un criminale, che si vanta di aver cancellato tante vite innocenti, come nel caso dell'attentato che nel 1976 distrusse in pieno volo una aereo della Cubana de aviacion, causando la morte di 73 persone, in maggioranza giovani cubani e venezuelani, oppure con disinvultura si vanta di aver ucciso persone come l'italiano Fabio di Celmo,dicendo pubblicamente che si trovava al posto sbagliato al momento sbagliato.

Nessuno ha il coraggio di dire che sparsi nel mondo ci sono artisti dello spettacolo, giornalisti, scrittori ,..che si spartiscono migliaia e migliaia di dollari elargiti dall'organizzazioni USA : USAID,NED,CIA, Mafia cubana,..a patto che siano sempre attivi e presenti nelle campagne mediatiche contro il governo e la rivoluzione cubana.

Sicuramente individui come Andy Garcia, Gloria Estefan …. sognano il loro trionfante ritorno in patria magari con una bella villa che domina sull'Avana, siamo convinti che se Cuba dovesse rientrare tutta la cattiveria mafio/fascista di Miami, di colpo tornerebbe il bordello mafio/yankess che era prima del 1959.

Prima di chiudere, una ultima cosa, perchè i fascio/dirigenti RAI che hanno organizzato il festival di Sanremo non hanno invitato come ospiti Sean Penn o Susan Sarandon o Benicio del Toro, o Denny Glover...?. certo che no ,loro sanno bene che questi personaggi di qualsiasi argomento avrebbero parlato sarebbero andati in controtendenza alla fascio/comunicazione diretta dal fascio/governo italiano,quindi meglio un destro anticubano come Andy Garcia.

 

viva FIDEL ,Viva la rivoluzione cubana.

 

Sandino”&”Montunero”

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post