Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Maremma ROSSA  Antimperialista.

Roger Waters,uno dei tanti nella lista nera di Kiev, una lista che viene da oltreoceano, ricordate la kill List e i martedì del terrore di Obama ?

16 Ottobre 2022 , Scritto da SIEMPREREVOLUCION Con tag #Ucraina,, #Nazismo, #RogerWaters, #USA

Il portale web Naziucraino Myrotvorets è quello che viene usato dallo staff governativo ,servizi segreti, agenti consiglieri USA che dirigono,…. da la partono le segnalazioni e le schedature di tutti coloro che sono ritenuti una minaccia per Kiev…. Anche personalità italiane risultavano presenti nella lista di morte, come : il deceduto giornalista Giulietto Chiesa, il fotoreporter Giorgio Bianchi, lo scrittore Franco Fracassi , la reportage di guerra Sara Reginella

Veniamo al punto, Roger Waters per aver scritto una lettera aperta alla first lady Olena Zelenska, dove chiedeva di incoraggiare il marito a fare accordi di pace con la Russia, per aver  rilasciato dichiarazioni sul coinvolgimento e il ruolo attivo degli USA nella guerra, per  aver definito Biden “Criminale di guerra”,… è finito nella kill list supportata dal governo ucraino, si quella lista che quando poi  uccide scrive “liquidato”.

Quel tipo di lista riporta alla mente il 2013 quando negli USA la NBC news, fece uscire allo scoperto un documento confidenziale  dove si autorizzava a uccidere persone ritenute dai rappresentanti del governo statunitense una minaccia per lo Stato “imperiale”, anni prima G.W.Bush trasformò la base militare di Guantanamo a Cuba in un carcere dove venivano compiute spietate torture, per quelli definiti “terroristi”, un luogo dove nel più assoluto silenzio si aggiravano gli ostacoli della legge federale, quando tali crimini vennero alla luce l’America liberal chic ne rimase sconvolta, tanto che Obama  nella sua prima campagna elettorale promise la chiusura del centro detentivo e un impegno deciso contro la violazione delle garanzie, appena eletto il primo presidente nero nella storia egli states ottenne il premio Nobel per la pace, poi ???... Si guardò bene da chiudere Guantanamo, anzi in breve tempo dimostrò di essere più guerrafondaio e criminale del suo predecessore repubblicano, infatti  i martedi iniziò ad incontrarsi con il suo staff che comprendeva il dipartimento difesa, CIA più un centinaio  di funzionari del consiglio di sicurezza in video conferenza, li discutevano le minacce per gli USA, le persone sospettate  diventavano potenziali candidati alla lista della morte, la decisione finale era comunque assegnata alla Casa Bianca, per uccidere venivano utilizzati principalmente droni ma anche altre forme. Il tanto osannato Obama (il nero bianco o nero da cortile come lo  avrebbe scritto Malcom X) era un criminale come i suoi predecessori e continuò a inasprire le forme messe in atto da G.W.Bush.

L’Ucraina odierna, inventata, costruita e gestita dagli USA, con l’obbligo di essere riconosciuta dai suoi Paesi servi dell’Europa , sta riproponendo una lista della morte  analoga a quelle elaborate dall’impero, il tutto nell’indifferenza “umana”, una lista che classifica come “terroristi” contro la sicurezza nazionale ; artisti, intellettuali, rappresentanti della società civile, giornalisti…..

Il portale web  Naziucraino Myrotvorets  che viene usato dallo staff governativo, servizi segreti, + agenti, miltari,consiglieri USA che dirigono,….è quello che segnala e scheda tutti coloro che sono ritenuti una minaccia per Kiev…. Anche personalità italiane risultavano presenti nella lista di morte, come : il deceduto giornalista Giulietto Chiesa, il fotoreporter Giorgio Bianchi,  lo scrittore Franco Fracassi , la regista reportage di guerra Sara Reginella.

Nonostante quello che è sotto l’occhio di tutti, come accade da anni, media e stampa tutta si guardano bene dal condannare la schedatura di persone sulla base di idee e opinioni,.... chiaramente evitano di informare il Mondo dell’esistenza di una lista di chiaro odore nazista che vuol intimidire chi non si allinea al pensiero atlantista.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post